Registrations have closed.
Donne e motori? Gioie….e basta
40 40 people viewed this event.
Progetto fotografico
Idea nata da Elisabetta Cozzi, presidente e fondatrice dell’Associazione
Organizzatore
Museo Fratelli Cozzi
Il Museo Fratelli Cozzi, rappresenta un sodalizio speciale fra il mondo dell’auto e dell’architettura. In uno spazio, essenziale nella forma ed esclusivo nei dettagli, brillano le carrozzerie multicolori di un marchio icona del Made in Italy.
Colpite NON sconfitte
“NON SMETTERE MAI DI CREDERCI”
Salute Donna ODV
L’Associazione Salute Donna Onlus nasce nel 1995 all’interno della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, per volontà della fondatrice Annamaria Mancuso, colpita da un tumore al seno all’età di 32 anni.
L’Associazione cresce rapidamente su tutto il territorio nazionale, grazie all’impegno di specialisti e volontari che con alto profilo professionale e umano hanno affiancato le numerose attività dell’associazione.
Per il suo importante impegno in campo sociale, Salute Donna negli anni, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, non ultimo l’attestato di benemerenza civica, assegnatole nel 2004 dal Sindaco di Milano in occasione della consegna degli Ambrogini d’Oro.
Salute Donna Onlus è presente in Lombardia nelle seguenti città: Milano – segreteria organizzativa, Milano Sacco, Assago, Bergamo, Carate – Albiate, Garbagnate, Magenta, Marcallo con Casone, Monza, Robecco sul Naviglio, Sedriano, Seregno, Seveso, Varedo e Vimercate; in Emilia Romagna: a Forlì (prossima apertura); nel Lazio: a Roma; in Abruzzo: a L’Aquila; in Campania: ad Aversa e Napoli; in Calabria: a Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria; in Sicilia: a Enna (prossima apertura), Palermo e Siracusa; in Sardegna: a Cagliari.
Pro Loco "Morus Nigra" A.P.S. Ossona
Ente di promozione sociale di Ossona