Agosto Ossonese

Il compianto scrittore Andrea Camilleri diceva così del mese di agosto: “Prendere le ferie nel mese d’agosto mi è sempre parsa una decisione sbagliata”.

A dire il vero non è il solo a pensarla così. Negli anni, infatti, che sia per motivazioni economiche o più semplicemente personali o familiari, sono in molti a scegliere di restare in città il mese di Agosto.

Ed è proprio per questo che noi di Pro Loco Ossona abbiamo voluto rendere la vita agostana molto più divertente e attesa!

Per tutto il mese, infatti, un fitto programma di eventi musicali accompagna le serate degli ossonesi e non, accompagnate dalle buonissime pietanze preparate amorevolmente dai nostri volontari!

Ora non potete più dire “non lo sapevo”. Se rimarrete a casa il mese di agosto, venite a trovarci e divertitevi con noi…..ma sempre a stomaco pieno!!!

Programma e menù dell'Agosto Ossonese 2023