In poche parole

La nostra storia

Ci presentiamo

L'Alba della Proloco Ossona

La Pro Loco Morus Nigra è nata nel Luglio del 1999, grazie alla volontà, alla lungimiranza e alla passione per il territorio di un gruppo di cittadini Ossonesi.
L’associazione, nel corso degli anni ha seguito un percorso di apprendimento e di affinamento che a tutt’oggi continua.
Siamo costantemente impegnati nella ricerca di iniziative nuove, e attenti a migliorare quelle che ormai sono appuntamenti fissi nell’arco dell’anno.
La collaborazione con le diverse amministrazioni Comunali, ha da sempre facilitato questo nostro percorso, creando sinergie tra le varie Associazioni del territorio per offrire proposte alternative agli Ossonesi.
Le idee e le attività non mancano, così come la passione messa in campo da tutti i volontari!