Prima che sia tardi – Sicurezza per la Via Boccaccio

E’ nella natura stessa delle Proloco sostenere il territorio e le iniziative popolari che vengono intraprese in favore di esso (Pro loco, dal latino, letteralmente “in favore del luogo”).

Ed è per questo che abbiamo scelto di appoggiare questa iniziativa popolare, dai cittadini per i cittadini.

Il tema della sicurezza, che sia essa stradale o delle abitazioni dovrebbe sempre essere alla base della considerazione e siamo convinti che non bisogna sempre attendere che qualcosa di brutto accada prima di intraprendere una strada.

Per questi motivi abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa di raccolta firme che porta il nome del titolo del presente articolo e promossa dai cittadini Pierluigi Falvo (abitante la via Boccaccio), Stefano Calè (ex abitante la via Boccaccio) e Fabio Vincenzo Scionti (Consigliere Comunale in Carica).

Proloco Ossona sostiene questa iniziativa popolare invitando tutti a partecipare alla raccolta firme che si terrà Domenica 17 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 12:30, in Piazza Litta Modignani.

Tutti i dettagli di questa iniziativa e i successivi aggiornamenti possono essere seguiti tramite il canale Whatsapp dedicato https://whatsapp.com/channel/0029VaQTPeCHLHQVn0NjvJ1m o tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/61556304178714.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.