Da un pò di tempo l'associazione sentiva la necessità di dotarsi di un mezzo di comunicazione più moderno per tenere il collegamento con i cittadini. Perciò si è iniziata la costruzione di questo sito internet che da ora in poi si affiancherà ai sistemi tradizionali. Si è deciso di partire subito con l'intento di arricchirlo continuamente con le informazioni e le notizie che si presentano.

Nel contempo si recupereranno notizie e documenti del passato per renderlo più completo.

Inoltre, pur essendo nato per diffondere notizie della Pro loco, è aperto a tutta la comunità; soprattutto alle varie associazioni del paese che non hanno un sito proprio. Infatti ogni associazione potrà richiedere l’aggiunta di proprie pagine il cui contenuto sarà gestito dalle associazioni stesse ed il cui inserimento sarà a cura del web master.

Tutti coloro che hanno idee e proposte per migliorare il sito ed arricchirlo sono benvenuti ed ogni suggerimento sarà esaminato ed eventualmente realizzato rapidamente.

Mi auguro che tutto ciò sia di utilità per tutti e divenga una strumento di informazione valido.